Garanzie

Garanzia dei Tappeti Poliuretanici

Con la presente DMR - Ergomat garantisce che i prodotti originali distribuiti saranno privi di ogni difetto prodotto in condizioni di utilizzo normale. Tutte le linee di prodotti sono garantite in modo condizionato contro l'uso normale 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana. Si considera come condizione normale di utilizzo quella in cui la persona poggia o cammina sul tappeto con calzature raccomandate in ambienti in cui la temperatura è al di sotto di 25° C (o 77° F) ed il tasso di umidità intorno all' 80%.

Decorrenza

La garanzia decorre dalla data di acquisto del prodotto e copre solo la sostituzione del prodotto; non è coperto nessun costo diretto o indiretto. La DMR - Ergomat si riserva il diritto di ispezionare il/i tappetto/i prima della riparazione o sostituzione (si prega di far riferimento alla procedura di reso). DMR - Ergomat si riserva il diritto di chiedere a propria discrezione che il prodotto debba tornare indietro e che debba essere ispezionato, potendo chiedere anche delle foto del prodotto; a tal fine deve essere rilasciata una autorizzazione per la restituzione.

Esclusioni dalla garanzia

  • La garanzia contro prodotti chimici, olii o altri materiali a seconda del tipo di tappeto. Si prega di consultare il proprio rivenditore o rappresentante per acquistare il tappeto corretto e adeguato per il proprio ambiente.
  • Nel tempo, con l’uso, potrebbe avvenire un ingiallimento del poliuretano bianco sul lato inferiore dei tappetini Infinity. Questo può essere il risultato di prodotti usati per la pulizia o altri fattori ambientali come umidità, illuminazione UV, ecc. Questo cambiamento di colore non rientra nella garanzia del prodotto. Non pregiudica la durata, le prestazioni o la funzionalità del prodotto in alcun modo.
  • Non copre i danni quando si tratta di danni derivanti da stoccaggio, tagli o incollaggi non autorizzati, prodotti potenzialmente dannosi non divulgabili, uso improprio o abuso.
  • Prodotti utilizzati al fine di noleggio.
  • DMR - Ergomat NON sarà responsabile per danni conseguenti o incidentali causati da qualsiasi prodotto difettoso.

Dichiarazioni di non responsabilità

Tutti i tappetini creano superfici rialzate se posti sul pavimento. Qualsiasi superficie sollevata diventa un potenziale pericolo di inciampo e si deve prestare attenzione mentre si sale o si scende dal tappeto o quando il tappeto stesso si stacca dal pavimento. Inoltre, qualsiasi superficie bagnata può essere scivolosa. Non utilizzare il tappetino in ambienti umidi e non calpestare il tappeto con i piedi bagnati a meno che i tappetini siano specificatamente consigliati per ambienti umidi. Questa garanzia garantisce diritti legali specifici. Si potrebbero anche avere altri diritti che variano di giurisdizione in giurisdizione. La sola responsabilità della DMR - Ergomat per i difetti del prodotto è limitata alla sostituzione dello stesso con uno di pari valore o per un rimborso proporzionale. DMR - Ergomat non sarà responsabile per danni speciali, incidentali o consequenziali derivanti dall'uso scorretto di questi prodotti o da un utilizzo diverso da quello previsto dalla presente garanzia. Il rimedio esclusivo per un prodotto difettoso sarà la sostituzione o il rimborso come stabilito nella presente dichiarazione di garanzia. Ad eccezione di quanto espressamente dichiarato nel presente documento, non ci sono altre garanzie incluse, esplicite o implicite, relative ai prodotti. In nessun caso la responsabilità di DMR - Ergomat supera l'importo ricevuto dall'acquirente per questi prodotti. Alcuni stati o alcune giurisdizioni non consentono l'esclusione o la limitazione di danni incidentali o consequenziali, pertanto quanto sopra potrebbe non essere applicabile alla vostra situazione.