NITRIL

Il tappeto Ergomat Nitril è fatto di gomma Nitrile e progettato per aumentare il comfort, riducendo il rischio di inciampo, dolori del corpo, problemi con la qualità e le assenze dei lavoratori. È perfetto per gli ambienti esigenti.
Garanzia 3 anni.
E' possibile averlo nelle seguenti configurazioni:
NITRIL

NITRIL

Il tappeto ideale per zone dove è importante la resistenza al calore, olii e prodotti chimici. Il Nitril può essere sterilizzato in autoclave e ha grandi proprietà anti-batteriche. Conforme alle norme USDA e CFIA / linee guida. Cleanroom di classe ISO 5 (100).

Scheda Tecnica del NITRIL.

NITRIL ESD/CONDUCTIVE

NITRIL ESD/CONDUCTIVE 

Un tappeto ideato per l’uso nell’industria elettronica e per le zone dove il controllo statico (dissipazione statica) è molto importante a causa di apparecchiature sensibili. Disponibile anche in una versione forata che permette il flusso d’aria e liquidi. Conforme agli standard USDA e CFIA. Cleanroom ISO Classe 5 (Classe 100).

Scheda Tecnica del NITRIL ESD

NITRIL SMOOTH PLANO

NITRIL SMOOTH PLANO

Stesse caratteristiche del tappeto in nitrile ma in una versione liscia per aree con transito di carrelli e transpallet. Cleanroom ISO Classe 5 (Classe 100). NITRILE 100%. NITRIL PLANO ha ottenuto la certificazione: DIN EN 13501-1. Certification (German).

Scheda Tecnica del NITRIL SMOOTH PLANO

E' Disponibile anche la versione ESD/CONDUCTIVE.

Scheda Tecnica del NITRIL SMOOTH PLANO COND.

NITRIL F 

NITRIL F

Il tappeto ideale per zone dove è importante la resistenza al calore (ritardante di fiamma), olii e prodotti chimici. Certificato come ignifugo Cleanroom classe ISO 5 (Classe 100).

Scheda Tecnica del NITRIL F